14 agosto 2017
Si comunica che presso la sede comunale di Garessio è attivo, dal mese di luglio 2017, il Punto Informativo Forestale (PIF).
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A.
I PIF sono animati da liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.
In particolare i PIF si occuperanno di:
- fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali a chiunque ne faccia richiesta ed a titolo del tutto gratuito;
- agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
- presentare e distribuire materiale informativo;
- informare la cittadinanza sull'apertura dei bandi di finanziamento regionale in materia forestale.
Gli orari di apertura del PIF GARESSIO sono i seguenti:
Giovedì 24 agosto ore 14,00-18,00
Settembre-Dicembre 2017: tutti i giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30
INFO: garessio@pif.piemonte.it
L’iniziativa è finanziata dal Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Piemonte (Misura 1) ed è realizzata da IPLA S.p.A.
I PIF sono animati da liberi professionisti, esperti in campo forestale ed ambientale.
In particolare i PIF si occuperanno di:
- fornire informazioni relative alle norme forestali ed ambientali a chiunque ne faccia richiesta ed a titolo del tutto gratuito;
- agevolare la raccolta delle informazioni sui tagli boschivi (comunicazione semplice);
- presentare e distribuire materiale informativo;
- informare la cittadinanza sull'apertura dei bandi di finanziamento regionale in materia forestale.
Gli orari di apertura del PIF GARESSIO sono i seguenti:
Giovedì 24 agosto ore 14,00-18,00
Settembre-Dicembre 2017: tutti i giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,30 alle ore 17,30
INFO: garessio@pif.piemonte.it
Allegati
- Manifesto[.pdf 3,72 Mb - 14/08/2017]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||
Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
||||||||||||||
Fax |
0174 392234 |
||||||||||||||
protocollo@comune.ormea.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|