18 settembre 2018
Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 06 settembre 2018, (pubblicata in Gazzetta Ufficiale Serie Generale n 213 il 13 settembre 2018), sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate il 23 e 24 novembre 2016 sul territorio della Regione Piemonte, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Si invitano, pertanto, gli interessati che a suo tempo avevano presentato le schede “B” di ricognizione, a inoltrare al Comune apposita istanza di contributo corredata della documentazione necessaria (reperibile dai documenti allegati al presente avviso) entro il termine del 23/10/2018 (40 gg. dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 213 del 13/09/2018 della Delibera del Consiglio dei Ministri).
L’Ufficio Tecnico del Comune di Ormea è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Si invitano, pertanto, gli interessati che a suo tempo avevano presentato le schede “B” di ricognizione, a inoltrare al Comune apposita istanza di contributo corredata della documentazione necessaria (reperibile dai documenti allegati al presente avviso) entro il termine del 23/10/2018 (40 gg. dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n. 213 del 13/09/2018 della Delibera del Consiglio dei Ministri).
L’Ufficio Tecnico del Comune di Ormea è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Allegati
- Avviso[.pdf 79,11 Kb - 18/09/2018]
- Lettera ai Comuni[.pdf 69,01 Kb - 18/09/2018]
- Delibera Consiglio dei Ministri 06-09-18[.pdf 686,2 Kb - 18/09/2018]
- All.1 - D.C.M.06-07-18 - Criteri determinazione contributi[.pdf 355,65 Kb - 18/09/2018]
- 40811 Tabella di riparto[.pdf 192,24 Kb - 18/09/2018]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
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Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
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Fax |
0174 392234 |
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protocollo@comune.ormea.cn.it |
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PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
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Apertura al pubblico |
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