13 ottobre 2018
Con Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n. 544 del 18/09/2018 sono state adottate le “Disposizioni operative per l’attivazione dell’istruttoria finalizzata alla concessione di contributi a favore dei titolari delle attività economiche e produttive ai sensi dell’articolo 1 commi da 422 a 428 della legge 28 dicembre 2015 n. 208 in attuazione delle delibere del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016 e del 6 settembre 2018 relativamente agli eventi calamitosi di cui alla tabella allegata alla predetta delibera del 6 settembre 2018”;
Con Delibera della Giunta Regionale n. 38-7663 del 05/10/2018 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la relativa modulistica per le attività economiche e produttive colpite dagli eventi del novembre 2016;
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti titolari delle attività economiche e produttive che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”.
Si invitano, pertanto, gli interessati che a suo tempo avevano presentato le schede “C” di ricognizione, a inoltrare al Comune apposita istanza di contributo corredata della documentazione necessaria (reperibile dai documenti allegati al presente avviso) entro il termine del 04/11/2018.
L’Ufficio Tecnico del Comune di Ormea è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Con Delibera della Giunta Regionale n. 38-7663 del 05/10/2018 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la relativa modulistica per le attività economiche e produttive colpite dagli eventi del novembre 2016;
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti titolari delle attività economiche e produttive che hanno subito danni, già segnalati con le schede C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”.
Si invitano, pertanto, gli interessati che a suo tempo avevano presentato le schede “C” di ricognizione, a inoltrare al Comune apposita istanza di contributo corredata della documentazione necessaria (reperibile dai documenti allegati al presente avviso) entro il termine del 04/11/2018.
L’Ufficio Tecnico del Comune di Ormea è a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Allegati
- Avviso[.pdf 79,4 Kb - 13/10/2018]
- OCDPC 544-2018[.pdf 771,99 Kb - 13/10/2018]
- DGR 38-7663[.pdf 592,72 Kb - 13/10/2018]
- Allegati[.pdf 866,19 Kb - 13/10/2018]
A cura di
| Nome | Descrizione | ||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
| Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
| Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
| Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
| Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||
| Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
| Telefono |
0174 391101 int. 1 |
||||||||||||||
| Fax |
0174 392234 |
||||||||||||||
|
protocollo@comune.ormea.cn.it |
|||||||||||||||
| PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
| Apertura al pubblico |
|