9 agosto 2022
Si rende noto che questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici a cui potrà essere formulata espressa richiesta di offerta per l’affidamento del Servizio di Trasporto Scolastico Comunale per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, relativo al periodo 12.09.2022/10.06.2023, da lunedì a venerdì, secondo il calendario scolastico e gli orari fissati dalla scuola.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, da intendersi non vincolante per la Stazione Appaltante per eventuali inviti.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare.
Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento dei servizi, che dovranno essere dichiarati dagli interessati e accertati dal Comune in occasione del successivo procedimento di gara.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata via mail/PEC entro il 19 agosto 2022 all’indirizzo protocollo@comune.ormea.cn.it – protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, da intendersi non vincolante per la Stazione Appaltante per eventuali inviti.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare.
Resta inteso che la manifestazione d’interesse non costituisce prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento dei servizi, che dovranno essere dichiarati dagli interessati e accertati dal Comune in occasione del successivo procedimento di gara.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata via mail/PEC entro il 19 agosto 2022 all’indirizzo protocollo@comune.ormea.cn.it – protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
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Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
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Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
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Fax |
0174 392234 |
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protocollo@comune.ormea.cn.it |
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PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
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Apertura al pubblico |
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