1 febbraio 2022
Dal 1 febbraio 2022 per accedere presso il Comune di Ormea sarà necessario il Green Pass. Lo stabilisce l'art. 3 comma 1 lett. a) Decreto Legge 7 gennaio 2022, che prevede fino al 31 marzo 2022 l'accesso a tutti gli uffici comunali solo attraverso l'esibizione della Certificazione verde COVID-19 in corso di validità.
Sono esclusi dall'obbligo di esibire il green pass:
1) gli utenti che si recano all'Ufficio della Polizia Locale, allo scopo di assicurare lo svolgimento delle attività istituzionali indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti (Decreto Legge 21 gennaio 2022)
2) i bambini e ragazzi fino ai 12 anni di età e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Per l’accesso alla Biblioteca Civica è necessario il certificato Green Pass rafforzato.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||
Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
||||||||||||||
Fax |
0174 392234 |
||||||||||||||
protocollo@comune.ormea.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|