6 settembre 2024
Si comunica che è pubblicato all'albo pretorio l'avviso pubblico per l'accesso al
contributo sostitutivo del servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2024/2025.
Requisiti per l'accesso al contributo:
- Iscrizione per l'anno scolastico 2024/2025 alla scuola primaria o secondaria di primo grado al plesso di Ormea;
- Residenza e dimora, per l'anno scolastico 2024/2025, in un'abitazione che disti oltre 2 Km dalla scuola di Viale Martinetto (distanza calcolata dall'accesso alla via pubblica dell'abitazione fino all'edificio scolastico)
Il contributo può essere richiesto per le spese di trasporto sostenute, e da sostenere,
nel periodo dal 11 SETTEMBRE 2024 al 06 GIUGNO 2024.
Scadenza per la presentazione della domanda : 27-09-2024 - ore 12.00
Allegati
- Avviso[.pdf 83,76 Kb - 06/09/2024]
- Domanda editabile[.docx 16,65 Kb - 06/09/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | È il punto di arrivo delle comunicazioni scritte all'Ente | ||||||||||||||
Area | Servizio Amministrativo - Contabile | ||||||||||||||
Responsabile | Dott. Paolo Zoppi | ||||||||||||||
Referente | Martina Michelis | ||||||||||||||
Personale |
Martina Michelis - Istruttore Amministrativo |
||||||||||||||
Indirizzo | Via Teco, 1 | ||||||||||||||
Telefono |
0174 391101 int. 1 |
||||||||||||||
Fax |
0174 392234 |
||||||||||||||
protocollo@comune.ormea.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
protocollo.ormea@cert.ruparpiemonte.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|